Calendario

Talenti si nasce, Campioni si diventa... allenatevi
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare."

George Bernard Shaw

Quando il gioco si fa duro... 
...si inizia a giocare.

Il Campionato 2019 è alla porta e quale buon inizio migliore per prepararsi se non con la 1^ gara del Circolo Caricentro a Firenze?

La gara si svolgerà sabato 16 marzo 2019 dalle ore 15,00 alle 18,00 presso i locali del Circolo Caricentro in Lungarno Generale Dalla Chiesa,13 a Firenze.

Alle 11,00 della stessa giornata, e sempre negli stessi locali, si terrà la riunione annuale dei delegati regionali per fare il punto della situazione e soprattutto per eleggere la nuova direzione. Come già richiesto, invitiamo le delegazioni a indicare i loro candidati e i loro programmi alcuni giorni prima dell’incontro per far scegliere con serenità la nuova presidenza.

Il Circolo Caricentro ha necessità di sapere, entro mercoledì 13 marzo per organizzare sia il catering che la gara, quante persone saranno presenti dalla mattina e quanti giocatori ci saranno al pomeriggio. 

MI RACCOMANDO NON FATEVI PREGARE, GRAZIE!!!

Ciao a tutti, 

al termine della stagione agonistica è come di consueto tempo di bilanci. 

Viene voglia di scrivere a tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori, della bellezza delle relazioni. 
 

Allora permettetemi, senza la certezza di ricordarmi di tutti, ma con la voglia reale di ringraziare ciascuno, di condividere con voi ciò che sento, ciò che di questa annata sicuramente porterò per sempre con me.

Devo ringraziare i nostri vecchi e nuovi sostenitori per aver avuto fiducia nel nostro progetto, per condividere il nostro sogno, per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato. Grazie a: Pastificio Novella, Pelliconi, Olio Santagata, Piiista, Scatolificio Doch, Il Chinotto nella Rete, Abaton profumi, Amaretti Virginia, Caroli Hotel.

Ringrazio gli “atleti”. Hanno avuto l’onere e l'onore di rappresentare la continuità con un passato di storia e di successi e l’hanno fatto nel migliore dei modi. Sempre con il sorriso e lo sfottò ma sempre con il massimo impegno.

Bravi anche i delegati regionali, che hanno saputo gestire le loro tappe; grazie ai loro accompagnatori e ai familiari .

Ringrazio gli arbitri anch’essi disponibili a tollerare chiassosità a volte eccessive volte sempre e comunque a far si che le gare di CicloTappo si svolgessero sempre nel “fair play”.

Grazie alle associazioni e alle amministrazioni che ci hanno dato la possibilità di giocare nelle più belle piazze d'Italia.

Grazie ai nuovi amici incontrati per strada e nel web che ci fanno capire che stiamo seguendo il percorso giusto.

Speciale è il ringraziamento alla stampa e ai media, locali e nazionali, per aver avuto l’entusiasmo e la volontà di credere in noi, aiutarci e farci conoscere sempre di più.

Se devo riassumere la sensazione avuta in questi mesi grazie a ex giocatori, sostenitori, giornalisti, amici e autorità è proprio la certezza di aver sempre qualcuno accanto pronto a darci una mano a credere con noi che si possa e si debba continuare così.

Importante è stato anche trovare dialogo e collaborazione con i delegati regionali sia per dare inizio alla stagione agonistica che alla sua conclusione, a riprova che anche in futuro potremo contare sul loro sostegno alla nostra avventura. L'unico mio disappunto è stato non riuscire a essere presente, per un'antipatica influenza, all'ultima tappa.

Ho dimenticato sicuramente qualcuno e annoiato i più con queste mie parole, ma era doveroso, prima del meritato riposo invernale, dire grazie a chi ci è stato accanto in questa meravigliosa avventura.

Una speranza è quella di avere nuovamente tra le nostre fila Enrico e Vania con il loro piccolo Mathias.

Volevano essere due righe, ma non ci sono riuscito, ma credetemi che se avessi potuto avrei scritto ancora anche solo per ricompensare tutti voi delle splendide emozioni vissute.

Certo che assieme a tutti voi si potranno fare cose incredibili, vi ringrazio ancora una volta e spero, con tutto il cuore, di potervi avere tutti per la stagione 2019 augurandovi...

...buon gioco a tutti!

Ci rivediamo per le strade nel 2019!!!Vi aspettiamo in tanti.

La solita raccomandazione, fateci sapere prima se intendete partecipare per poter organizzare la giornata al meglio e non dover escludere nessuno a priori, grazie

Per maggiori informazioni potete cliccare sui link nella colonna.  

Qui sotto potete controllare le date che stiamo inserendo per il prossimo calendario, quelle contrassegnate con un punto di domanda ? sono ancora da definire.

 

Cliccate sugli indirizzi per avere indicazioni sui luoghi delle manifestazioni

... controllate il calendario e seguiteci sia su Facebook sia sul Forum.

Per conoscere le tappe già programmate cliccate qui sotto "Cerca altri eventi".

Seguiteci su Facebook o scriveteci per essere sempre aggiornati

A presto e grazie a tutti per la partecipazione

 

 

 

joomla template gratuitjoomla free templates

Federazione Italiana Giuoco CicloTappo

Via Crosa di Vergagni 3r 16124 Genova

Tel. +39010882186 +393351248831

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Città di Genova

P.I. 03226440109

2019  Federazione Italiana Giuoco CicloTappo   globbersthemes joomla template